pennelli

I nostri Associati

Alcune nostre opere

Santo Versace a Laureana

Il 7 gennaio 2010, a Laureana di Borrello, nell’elegante cornice dello studio del maestro Giuseppe Fata, è stato accolto con affetto da tutti presenti, autorità locali, personaggi del mondo dell’arte della moda e della cultura, l’onorevole Santo Versace, fratello del grande Gianni, vanto della nostra cara terra di Calabria.

L’onorevole Versace ha tenuto un breve discorso, pieno di sentimento nei confronti dei calabresi, dando utili consigli come uomo di grande esperienza per migliorare la nostra terra.

In questa occasione l’onorevole Versace, ha ricevuto dalle mani del presidente della camera regionale della moda Giuseppe Fata, il riconoscimento di Ambasciatore della camera regionale della moda, premio che in passato è stato conferito a tanti personaggi del mondo della cinema, dell’arte e della moda, come Osvaldo Desideri, Carlo Rambaldi, Giuseppe Zeno, attore reggino ed altri.

Grazie all’amico Giuseppe Fata e alla cara attrice annalisa Insardà di Bellantone un po’ di luce risplende in quest’angolo di Calabria.